Musica - il calendario musicale -

 23 ottobre 1964

Oggi si festeggia il compleanno di Roberto Agustín Miguel Santiago Samuel Trujillo Veracruz, semplicemente conosciuto come Robert Trujillo.

23 ottobre 1970
Esce Trespass è il secondo album in studio del gruppo britannico Genesis 

23 ottobre 1976

Led Zeppelin, che evitano le apparizioni televisive a causa di problemi con l'audio, appaiono per la prima volta sulla televisione americana quando suonano al Don Kirshner's Rock Concert.

23 ottobre 1991

Rage Against the Machine suonano dal vivo per la prima volta con uno spettacolo alla California State University, Northridge, aprendo con "Killing In The Name", che è ancora strumentale. 

23 ottobre 2001
Esce Morning View, il quarto album in studio della rock band americana Incubus, l'ultimo album a presentare il bassista Alex Katunich. 

23 ottobre 2006
Esce The Black Parade, terzo e popolarissimo album in studio del gruppo statunitense My Chemical Romance. Si tratta di un concept album che descrive le riflessioni sulla vita di un ragazzo prima di morire, e dall'aldilà. Il primo singolo estratto è Welcome to the Black Parade, il secondo Famous Last Words, il terzo I Don't Love You e il quarto Teenagers.


23 ottobre 2010
Buffalo Springfield si riuniscono dopo un'assenza di 43 anni sul palco per il concerto di beneficenza annuale della Bridge School di Neil Young allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, California. 


Nessun commento:

Posta un commento